mercoledì 23 gennaio 2013

LA NASCITA A CASA DI VERA

Mercoledì 16 gennaio alle prime luci del giorno è arrivata la cicogna con un bel fagottino..il primo dono dell'anno...

                       La sua mamma ci racconta..

Carissime,
E' con grande gioia e commozione che vi presento la piccola Vera, nata nella sua casetta mercoledì scorso.
La gravidanza e' stata per me motivo di crescita e maturità personale,il travaglio ed il parto l'esperienza più sconvolgente e meravigliosa della mia vita. Questi primi giorni di conoscenza con lei un nuovo universo. 
Il mio parto e' stato faticoso ma emozionante e la mia piccola e' serena e sanissima. E questo non perchè io sia migliore di voi o più fortunata ma perchè mi sono fidata ed affidata. Fidata di Lisa, Marta, Maria, della mia piccola e soprattutto di me stessa. Affidata a Dio o all'universo, se preferite, che e' vita e pertanto chiede la nostra collaborazione nel dare la vita e non ci abbandona, ma ci dona forza e serenità se la chiediamo a cuore aperto. 
Grazie di cuore a ciascuna di voi.
A presto.
Con affetto Francesca.

  


    Un grande abbraccio di benvenuto da tutte le ostetriche di mamaninfea!